La cucina moderna su misura:
le nostre ultima novità in fatto di interior design, funzionalità e durata nel tempo.

Elegante e versatile, una cucina moderna su misura è l’ideale per arredare ambienti di ogni tipo.
Istintivamente si pensa che sia una scelta adatta esclusivamente per ambienti pratici, comodi, asettici o industriali, ma in realtà, con il giusto tocco di colore e progettandola con la maestria dei nostri esperti, può essere perfetta anche per case orientate su stili più tradizionali e caldi.

La nostra cucina moderna su misura è realizzata con ante in materiale polimerico, esclusivamente made in Italy, un vero e proprio sinonimo di qualità e anche di praticità, essendo di facile manutenzione. Progettata seguendo un design pratico che non rinuncia però alla raffinatezza, la cucina moderna su misura presenta piccoli tocchi di classe. Il dettaglio delle maniglie integrate nell’anta dalla particolarissima forma diamantata, per esempio, crea preziosi giochi di luce sulle superfici.

Come tutte le nostre creazioni, la cucina moderna su misura è stata realizzata curando ogni dettaglio e utilizzando solo materiali ecosostenibili della massima qualità.

Per permettervi, come sempre, la massima libertà di scelta.
Giocare con i colori, dare vita a caratteristiche uniche e, naturalmente, la passione che sempre mettiamo nel nostro lavoro: sono questi i fattori che fanno davvero la differenza.

Qualunque sia lo stile che preferite o la disposizione che immaginate, oltre alla possibilità di personalizzazione, le nostre cucine a Roma sono sinonimo di qualità. Realizzate per durare a lungo nel tempo, diventeranno fedeli compagne della vostra vita.

Elettrodomestici ad incasso, ripostigli contenitore.

Qualunque sia lo stile che preferite o la disposizione che immaginate, oltre alla possibilità di personalizzazione, le nostre cucine a Roma sono sinonimo di qualità. Realizzate per durare a lungo nel tempo, diventeranno fedeli compagne della vostra vita.

Soluzioni personalizzabili anche con isola e penisola.

Una elevata progettualità e qualità dei materiali ecosostenibili e una completa personalizzazione.
Una cucina che saprà far parte della vostra famiglia.

La cucina è la stanza più vissuta di una casa. Quella in cui più spesso una famiglia riesce a riunirsi dopo una giornata densa di impegni e compiti da finire, quella in cui chi ama cucinare può finalmente liberare tutta la sua creatività: una cucina deve saper diventare parte integrante dell’animo di chi lo usa, riuscire a dare un senso di famiglia e di intimità – anche quando si sceglie una cucina essenziale, pratica e moderna. Le nostre cucine a Roma sono tutto questo. Pratiche, eleganti, ispirate a mille stili diversi, sono state immaginate proprio per diventare a tutti gli effetti l’elemento portante di una casa. Immaginatele nei vostri spazi, immaginatevi utilizzarle, disporle, respirarvi dentro: quando avrete trovato proprio quella giusta tra le nostre cucine a Roma lo saprete subito, quasi istintivamente.