Il soggiorno componibile su misura

Il nostro soggiorno componibile su misura: quando l’arredamento diventa libertà d’espressione.

Spesso è la stanza più condivisa dai membri della famiglia ed è anche quella dove si ricevono gli ospiti. Il soggiorno è una delle parti più importanti della casa e deve saper trasmettere calore e comodità, senza tralasciare il gusto dell’accoglienza.

Grazie al nostro programma modulare, potrete comporre il vostro mobile per soggiorno piena libertà. La sua eccezionale versatilità, infatti, permetterà di progettare una struttura che sia veramente in grado di rispondere a ogni vostra esigenza pratica ed estetica.

Se cercate l’unico posto a Roma dove trasformare i vostri desideri in un soggiorno componibile su misura, cliccate QUI e raccontateci le vostre idee e come immaginate di vivere la vostra casa…. e non dimenticate le misure!

IMMAGINE 1

È possibile realizzare elementi sospesi, librerie a terra, librerie bifacciali, moduli porta tv, librerie a ponte, scrivanie sospese, boiserie, librerie ad angolo, moduli ad ante scorrevoli e tante altre soluzioni di arredo.

IMMAGINE 2

Qualunque sia il soggiorno componibile su misura che realizzeremo per voi, queste saranno le caratteristiche tecniche principali:

  • Tutte le basi sono dotate di piedino regolatore che consente di compensare eventuali imperfezioni presenti nei muri o nei pavimenti
  • Tutti i componenti sono retro finiti
  • I fianchi hanno foratura personalizzata con passo per ripiani a 32 cm; su richiesta è possibile il posizionamento a 16 cm
  • Il posizionamento della ferramenta è personalizzato in base alla posizione dei componenti
  • Le ante sono dotate di cerniere con rallentatore incorporato
  • Le ante vasistas/ribalta sono dotate di cerniere a scomparsa e braccio di tipo meccanico modello snodo
  • Le ante (vasistas e ribalta comprese) possono essere dotate di apertura push-pull
  • I cassetti sono dotati di guide metalliche di tipo “QUADRO” a chiusura rallentata regolabili in altezza 
  • I ripiani in legno e vetro, per libreria con schiena, possono essere dotati di illuminazione
  • Ripiani in vetro temperato secondo la norma UNI EN 12150-1

IMMAGINE 4

Pensate che il vostro nuovo soggiorno debba avere una libreria componibile? Ottima idea: potrete personalizzarla completamente nelle dimensioni e nelle finiture.

colori

La caratteristica comune a tutti i programmi modulari di Roma Arredamenti è la qualità tutta italiana dei materiali utilizzati.

 

immagine 9

Siamo a Roma, sulla Nomentana vicino al GRA, veniteci a trovare e non solo vi faremo vedere dal vivo alcuni esempi di soggiorno ma realizzeremo insieme un progetto veramente adattto alla vostra casa e alla vostra famiglia. Vi aspettiamo.