Le scrivanie angolo studio

Finalmente, le scrivanie angolo studio non sono semplicemente utili ma anche un intelligente strumento di arredo. 

Siete alla ricerca di scrivanie angolo studio per bambini e ragazzi che escano fuori dagli schemi classici e vi permettano così di creare uno spazio adeguato a qualunque esigenza?

In questa pagina, trovate alcune delle proposte di Roma Arredamenti, se vi piace il nostro stile ma soprattutto la nostra filosofia di arredo intesa a creare una cameretta utile e bella, senza rinunciare nemmeno a mezzo centimetro, contattateci QUI oppure veniteci a trovare presso il nostro showroom.

scrivanie

Guardate, per esempio, queste scrivanie con piani sagomati, anche a disegno,  con più di 10 gambe a scelta,  cassettiere fisse o su ruote, qualsiasi misura disponibile e più di 20 colori combinabili fra loro.

cubotti

Potrete scegliere anche tra elementi a muro e cubotti dalle forme più diverse, accostabili e ruotabili per creare composizioni personali.

pannelli-attrezzati

I pannelli attrezzati, sagomati componibili e personalizzabili, inoltre, daranno un tocco vivace per rendere la zona studio divertente ma sempre pratica.

Soluzioni per tutti i gusti, adatte a bambini e ragazzi che fanno della loro cameretta non solo il luogo dove riposare, ma anche quello dove studiare, giocare e passare il tempo.

 

colori

Per le vostre scrivanie angolo studio, potreste scegliere più di 20 finiture disponibili, opache o lucide, combinabili fra loro senza limiti.

Ma la praticità e la bellezza sono poca cosa se non vengono supportate dalla materia prima. Ecco perché tutti i prodotti di Roma Arredamenti hanno la garanzia made in Italy per la robustezza e la qualità dei materiali utilizzati.

immagine 6

Acquistare una scrivania oppure organizzare un angolo studio per vostro figlio non è soltanto questione di bellezza dei mobili ma significa soprattutto incidere in modo netto sul loro modo di vivere la casa per molti anni. Al di là della scelta degli arredi, dovreste considerare quindi anche la comodità e la perfetta ergonomia delle soluzioni scelte, oltre allo stile che dovrebbe rispecchiare il carattere di chi “abiterà” la stanza.

Ecco perché abbiamo pensato tutte queste soluzioni ed ecco perché da noi non troverete la cameretta perfetta ma potrete scegliere e personalizzare quella perfetta per la vostra casa e per vostro figlio: scriveteci tutte le misure e realizziamola insieme.