Reti a doghe su misura

Reti a doghe su misura: quando il buon riposo è questione di centimetri, i tuoi.

Se avete già letto il nostro articolo dedicato ai materassi su misura, dovreste già conoscere tutti i vantaggi che derivano dal dormire sopra un letto realizzato appositamente per noi. E, se non lo avete già fatto, vi consigliamo di dare un’occhiata QUI.

Parlando di rete a doghe su misura, invece, vogliamo porre l’attenzione sulle possibilità, praticamente artigianali, che mettiamo a disposizione del vostro riposo quotidiano.

Venendo nel nostro showroom o sfogliando i nostri cataloghi, infatti, non solo troverete già a vostra disposizione le tantissime misure fuori standard che abbiamo realizzato negli anni per i nostri clienti, ma potrete anche chiederci di realizzare una rete a doghe studiata appositamente per voi, senza vincoli di larghezza e lunghezza.

Insieme, potremmo scegliere il numero delle doghe che più vi si addice – 48, 24, 18 o 14 –  e intorno a esse costruiremo un letto che sarà perfetto al [vostro] centimetro.

E non è tutto: anche il prezzo sarà molto più a vostra misura di quello che pensate. 

Vi basta già dare un’occhiata QUI per capire che l’alta qualità di Roma Arredamenti ha dei prezzi che difficilmente trovate altrove. Da anni, infatti, realizziamo reti a doghe su misura per i tanti romani che ci vengono a trovare e oggi siamo perfettamente in grado di mettervi a disposizione delle soluzioni fuori standard già pronte, oppure un servizio di realizzazione su misura rodato ed esperto.

Il bello, poi, è che vi confronterete con dei bravissimi interior designer che saranno in grado di rispondere alle vostre richieste singole senza perdere di vista il contesto generale, consigliandovi sul materasso, sul letto e anche su tutta la camera o la cameretta combinabili con la vostra nuova rete. Siamo gli unici in grado di pensare al vostro riposo senza perdere mai di vista il design.

Se pensate che sia ora di smetterla di lasciare il vostro sonno nelle mani del caso e volete tornare a essere padroni della qualità delle vostre notti e della vita dei vostri giorni, è arrivato il momento di contattarci QUI, anche solo per un semplice consiglio.

Meglio dormire tra le braccia di Roma Arredamenti che tra quelle di Morfeo. Fidatevi.