La rete a 48 doghe

Rete a doghe in faggio, scegliere di dormire bene non è mai stato così semplice.

Quante volte, cercando una rete a doghe on line oppure al negozio, avete avuto la sensazione che, nonostante le grandi differenze decantate, alla fine fossero tutte uguali? Alla fine, infatti, smettiamo di cercare di capirci qualcosa e siamo portati a scegliere soltanto in base al prezzo.

Niente di più sbagliato.

Come abbiamo già ampiamente approfondito, infatti, il sonno è una necessità e la corretta posizione durante il riposo non dovrebbe essere una scelta ma una necessità.

Ecco perché abbiamo deciso di rendervi le cose molto più semplici, scegliendo per voi la migliore tecnologia sul mercato, adattandola a tutte le vostre esigenze.

La nostra rete a 48 doghe è un modello di grande qualità, come tutti quelli che selezioniamo per voi, e ha un rapporto qualità/prezzo veramente incredibile.

Parliamo di una rete con listellari in faggio e con telaio, supporti e traversa centrale in acciaio.

Componenti e soluzioni tecniche di qualità, con le quali, grazie allo spazio differenziato tra un listello l’altro, abbiamo realizzato due modelli dal confort incredibile:

1) La nostra rete a 48 doghe classica – 160 x 190 centimetri – al costo di Euro 210

 

IMMAGINE 2

2) La versione con 16 doppi listelli con differenziatori di peso – 160 x 190 centimetri, che ha un costo di 270 Euro

IMMAGINE 3

E non è tutto.

Possiamo, infatti, realizzare [esattamente con la stessa tecnologia] anche delle reti completamente su misura, che vi garantiranno tutta la qualità artigianale necessaria a vivere l’esperienza quotidiana di un riposo al [vostro] centimetro, senza però dover affrontare gli alti costi di un artigiano.

Noi il modo di farvi dormire bene senza spendere troppo lo abbiamo trovato. Adesso tocca a voi.

Se non lo avete ancora capito, ci sono soluzioni che in città trovate solo da Roma Arredamenti: vi basta cliccare QUI per scoprire finalmente il modo di dormire fatto apposta per voi.