Librerie a Soffitto: la vera interparete

Le librerie a soffitto di Roma Arredamenti, quando il soggiorno non ha più limiti.

Guardate questo splendido sistema di librerie in altezza a misura fino a 3 metri, eccezionali per creare composizioni interparete o pareti librerie che abbiano la funzione di contenere ma anche di separare due zone diverse della stessa zona giorno. Composizioni asimmetriche o lineari per dare il vostro personale stile a tutta la composizione: le librerie a soffitto, secondo Roma Arredamenti.

Come vi piacerebbe integrarle nel vostro soggiorno? Venite a trovarci e raccontatelo ai nostri interior designer. Vi aspettiamo QUI… e non dimenticate le misure!

Senza titolo-1

Ecco alcune delle incredibili caratteristiche delle nostre librerie a soffitto:

• Struttura attrezzabile a spalla per bloccaggio a soffitto adattabile in altezza per ambienti/nicchie H 302 cm max ÷103 cm min;
• L’altezza, dei fianchi e della schiena se presente, viene adeguata a misura in funzione della distanza tra pavimento e soffitto;
• Il bloccaggio dei fianchi, tra pavimento e soffitto, avviene tramite piedini regolabili centrospalla (inferiori e superiore) la cui registrazione
permette un totale adeguamento anche in funzione dei soffitti non regolari;
• Le schiene possono essere presenti o assenti

IMMAGINE 1

misure

Abbiamo già pronte per voi composizioni con librerie a soffitto di tantissime misure di serie disponibili, ma non ci sono limiti perché questa soluzione vi garantisce anche  tutta la potenza del su misura di Roma Arredamenti, quello vero.

 

colori

Per quanto riguarda i colori e e gli elementi, non solo potrete scegliere tra più di 20 finiture disponibili, opache o lucide, ma le potremo combinare fra loro senza limiti. Finalmente, potrete dire di avere una casa veramente vostra.

Ma acquistare un mobile su misura non è soltanto questione di stile. Ecco perché le librerie a soffitto per interparete di Roma Arredamenti sono prodotti di qualità certificata al 100% made in Italy.

Prendete le misure del vostro soggiorno, fate una foto all’ambiente e venite a trovarci: basta cliccare QUI e vi forniremo tutte le informazioni di cui avete bisogno.

immagine 6