Letto a castello da una piazza e mezzo

Letto a castello da una pizza e mezzo? Sì, perché è utile e dal design accattivante.

Il letto a castello è una delle soluzioni più classiche tra quelle proposte a chi ha bisogno o vuole più posti letto in una cameretta ma non ha molto spazio a disposizione.

Ma per noi non era abbastanza.

Ecco perché abbiamo sviluppato una soluzione, unica come tutte quelle di Roma Arredamenti, che ci permette di farvi recuperare spazio ma allo stesso di non rinunciare alla comodità di un materasso spazioso… e anche di fornirvi qualche possibilità pratica in più.

Come ci siamo riusciti?

Abbiamo realizzato un letto a castello che ha la parte inferiore di una piazza e mezzo, attrezzabile anche con una seconda rete singola estraibile oppure con cassettoni, e la parte superiore con rete singola.

Guardate in foto quanto spazio e comodità siamo riusciti a ricavare.

Naturalmente, stiamo parlando di un programma di arredo completo. Quindi, le foto sono solo alcuni dei tanti esempi a vostra disposizione: venite a trovarci e sceglieremo insieme il vostro nuovo letto a castello tra le tantissime possibilità dei nostri cataloghi.

IMMAGINE 2

Questo rivoluzionario letto a castello a una piazza e mezzo misura 200 x 129 centimetri ed è disponibile anche nella versione con la rete superiore ribaltabile a doghe. Può essere corredato di una pratica scaletta con pedana retroletto di varie forme e dimensioni e, naturalmente, può essere inserito all’interno di progetto di arredo completo per tutta la cameretta dei vostri ragazzi.

IMMAGINE 3

Questi sono tutti i colori a vostra disposizione:

colori

E ricordate che avrete la possibilità di modificare ogni singola parte della composizione e di scegliere tra tantissimi possibilità di colori.

Questo letto a castello da una piazza e mezzo non è soltanto un modo bello e incredibilmente intelligente di arredare una cameretta ma è anche un prodotto di qualità certificata per la qualità e la robustezza made in Italy dei materiali utilizzati.

immagine 4

Siete curiosi di vedere dal vivo uno dei nostri letti e di farvi realizzare un progetto su misura per voi? Cliccate QUI e penseremo noi a tutto.