Più di un letto a castello

Quando la vostra cameretta ha bisogno di spazio ma anche di comodità, il letto a castello semplice non basta più: ci vuole quello multifunzione.

In questa pagina vi presentiamo l’ultima novità in fatto di componibilità e innovazione: il letto a castello multifunzione.

Leggendo qui, troverete foto e grafiche che vi spiegheranno le infinite potenzialità di questa incredibile novità per l’arredo delle camerette: per scoprire la soluzione più adatta a voi, contattateci QUI e forniteci tutte le informazioni necessarie.

tipologie castello

Guardate in quanti modi diversi possiamo attraversare questo rivoluzionario castello.

tipologie castello 1

Che abbiate bisogno di 2 o più posti letto, di un capiente armadio o di una comoda scrivania noi riusciremo sempre a trovare la risposta più adatta alle vostre esigenze e a quelle di vostro figlio.

rendering castello 1

Il letto superiore permette sempre l’inserimento di un materasso a una piazza e mezzo, con una lunghezza massima di cm. 200 che lo rende comunque anche ai ragazzi più alti.

La parte sottostante, invece, può essere attrezzata con un comodo letto singolo e una scrivania a due posti scorrevole oppure con due letti singoli scorrevoli.

rendering castello 2

Altrimenti, può essere attrezzata con un comodo armadio ad ante battenti di capienza maxi e lateralmente con una scrivania fissa o con piano ribaltabile o con un letto singolo.

rendering castello 3

E, infine, può essere attrezzata con un comodo letto a una piazza e mezzo o matrimoniale o con una capiente, comoda e super attrezzata cabina armadio.

castello cabina

Guardate come riusciamo a fornirvi, in poco più di due metri, tutto quello che un ragazzo, anche adolescente, cerca in una stanza.

castello scrivania aperta

Soluzioni per tutti i gusti, pensate per quei bambini e ragazzi che vogliono fare della propria cameretta non solo un luogo dove riposare, ma anche quello dove studiare, giocare e passare il tempo.

colori

Potrete scegliere tra 16 finiture disponibili, opache o lucide, combinabili fra loro senza limiti.

E, cosa più importante di tutte, il vostro letto a castello avrà la garanzia del vero made in Italy, certificato per la qualità dei materiali utilizzati.

immagine 6

E voi? Come state pensando di realizzare il vostro letto a castello? Venite a trovarci e raccontatecelo.