Quanti letti in cameretta?

Letti singoli, letti a castello, ponti attrezzati o più semplicemente letti multifunzione: si scrive “letti cameretta”, si legge “Roma Arredamenti”.

In questa pagina trovate tante soluzioni pensate per chi ha bisogno di avere uno o più posti letto dentro la stessa cameretta.

Sono naturalmente esempi che vi proponiamo perché si basano sulla nostra esperienza e le tante richieste che abbiamo ricevuto in questi anni, ma sempre di esempi si tratta: se volete sapere quanti letti potremmo effettivamente inserire nella vostra stanza senza snaturare l’impatto estetico e le altre funzioni della cameretta, contattateci o scriveteci QUI con le misure e una foto dell’ambiente.

In alternativa, potete sempre venire a trovarci e scoprire gli esempi più aggiornati mentre vi confrontate con uno dei nostri interior designer.

SINGOLO 1

Per esempio, potreste installare dei letti singoli o a una piazza e mezzo, in legno con testiere sagomate dalle forme più diverse. Questi letti per cameretta sono disponibili anche con contenitore, con cassettoni estraibili, con seconda rete estraibili, con ruote o divano letto.

SINGOLO 2

Oppure letti imbottiti in tessuto o in ecopelle, singoli o a una piazza e mezzo, con o senza contenitore.

c131

Un’altra soluzione sono i letti a castello, attrezzabili con armadi e scrivanie.

CAMERETTA 8

Oppure, perché non installare dei ponti doppi, realizzabili interamente su misura?

doppio

Ultimamente, poi, piacciono molto anche queste tipologie di letti scorrevoli –  2 o 3 posti letto – con testiere e pediere di varie forme. Il loro valore aggiunto è che non sono semplicemente sicuri e molto pratici, visto che sono sempre pronti, ma anche belli.

doppio 1

Un’altra soluzione possono essere i letti a castello – 2 o 3 posti letto, con scalette laterali e contenitore di varie forme e dimensioni.

doppio 2

Sempre sulla stessa linea, ma con più capienza, sono questi letti a castello attrezzati da 2 o 3 posti letto con vere e proprie cabine armadio.

doppio 3

Questi letti multifunzione con 2 o 3 posti letto, invece, possono essere addirittura con o senza scrivanie estraibili.

doppio 4

In alcuni casi, inoltre, possiamo realizzare dei ponti angolari, da 2 o 3 posti, a cui applicare letti da cameretta di varie forme e dimensioni.

E non solo troverete tantissime misure di serie disponibili ma potrete approfittare anche di tutta la potenza dei progetti su misura di Roma Arredamenti.

 

colori

Per i vostri letti e le vostre camerette, ci sono più di 20 finiture disponibili, opache o lucide, combinabili fra loro senza limiti. E ricordate: il vostro progetto verrà realizzato con la garanzia del vero made in Italy, certificato per la qualità dei materiali utilizzati.

immagine 6

É semplicissimo trovare i letti adatti alla vostra cameretta: vi basta andare QUI e raccontarci tutte le vostre esigenze.