Lavastoviglie Omaggio

La lavastoviglie omaggio è una fantastica promozione riservata ai clienti che acquistano una delle nostre cucine.

Ecco un’altra favolosa offerta di Roma Arredamenti, dedicata ai nostri clienti che acquistano una cucina. Al di là dell’offerta elettromestici easy, infatti, avrete anche la possibilità di ricevere una lavastoviglie omaggio insieme agli altri elettrodomestici candy della vostra cucina.

D’altronde, tutta la nostra offerta di cucine – di marca e su misura – si basa su un concetto semplice e importantissimo: una cucina dev’essere bella da guardare ma anche da vivere. E la lavastoviglie, spesso l’elettrodomestico più sottovaluto, è uno degli strumenti che più incide sul modo di vivere la cucina da parte della famiglia.

Attenzione. Non è semplicemente una questione di comodità nel lavare i piatti, ma, anche quando si tratta di poche stoviglie, utilizzare la lavastoglie vi permette di consumare meno acqua e sapone rispetto al semplice lavaggio a mano. Insomma, vivete meglio, risparmiate e tutelate l’ambiente. Avrete una splendida cucina e una lavastoviglie omaggio… che volere di più?

Ecco come funziona nello specifico la nostra offerta “lavatrice omaggio”

Con l’acquisto di un piano cottura, un forno ed un frigorifero [anche free standing] a marchio Candy riceverete in omaggio la lavastoviglie Candy CDI 2012/P-02 oppure riceverete uno sconto di pari importo per l’acquisto di una lavastoviglie, sempre a marchio Candy, ma di fascia superiore.

Che cosa state aspettando? Sicuramente, quest’offerta non durerà per sempre. Cliccate QUI per chiedere informazioni o per scoprire l’indirizzo del nostro showroom di via Nomentana, a due passi dal GRA, e venite a trovarci.

La cucina dei vostri sogni esiste e la trovate da Roma Arredamenti, la lavastoviglie omaggio che va la farà vivere per sempre alla grande la trovate sempre da Roma Arredamenti ma non per sempre!

Vi aspettiamo.

P.S.

Ricordatevi le misure e, se volete essere ancora più precisi, portateci una foto della vostra stanza.