Il Fianco Ponte

Siete stanchi del solito fianco ponte lineare?

Eccovi alcune soluzioni diverse, di quelle innovative che trovate solo da Roma Arredamenti: date un’occhiata alle nostre proposte e poi venite a trovarci QUI.

MATRIMONIALE 1

Come, per esempio, il fianco sagomato che permette un facile e immediato utilizzo del comodino integrato all’armadiatura.

MATRIMONIALE 4

Oppure il comodino attrezzabile con 3 cassetti [altezza 16 cm] o con 1 cassetto e 1 cestone [altezza 32 cm].

MATRIMONIALE 6

Un altro bell’esempio delle nostro possibilità di arredo alternative al classico fianco ponte è il fianco libreria privo di schiena, che offre moltissimo spazio per riporre i libri senza inibire la luminosità della stanza: decisamente un’ottima soluzione. Soprattutto, in quelle camere da letto dove gli spazi sono limitati.

MATRIMONIALE 5

Infine, il fianco metallico sagomato e in tinta con il resto dei colori della camera, che dona leggerezza a tutta la composizione. Specie nei casi in cui questa debba arrestarsi improvvisamente a causa di una porta o di una finestra.

Venite a trovarci e troverete tantissime misure di serie disponibili unite a tutta la potenza del vero su misura di Roma Arredamenti.

 

colori

A vostra disposizione, inoltre, ci saranno più di 20 finiture disponibili, opache o lucide, combinabili fra loro senza limiti.

Naturalmente, non è un arredo di Roma Arredamenti senza il certificato di garanzia made in Italy: il “su misura” non è mai stata così facile e conveniente come da quando ci siamo noi.

immagine 6

Così come siamo, riempiti di slogan che non fanno altro che raccontarci le meraviglie e i risparmi dell’arredo fai da te, tendiamo sempre a sottovalutare l’importanza di un consiglio esperto nella progettazione degli arredi per la nostra casa. La verità, però, è veramente un’altra. Avete visto come anche un piccolo particolare come il fianco ponte possa trasformare completamente la vostra camera da letto? Ci avreste mai pensato da soli? Probabilmente, no.

Avere al vostro fianco un interior designer di esperienza può fare veramente la differenza tra una camera da letto uguale a quella del catalogo o all’esposizione e una camera che vi faccia sentire a casa, in pace con voi stessi ogni volta che andate a dormire o vi alzate la mattina.

La casa dovete viverla tutti i giorni, mentre i cataloghi prima o poi finiscono nel cestino in attesa di quello della nuova collezione…

La nostra missione è progettare insieme la camera da letto dei vostri sogni, farlo con materiali di alta qualità e proporvi un prezzo equilibrato e accessibile, come i nostri progetti. Se costano troppo sono solo sogni, se riuscite ad arredarci la vostra casa sono mobili di Roma Arredamenti. Noi siamo QUI, scriveteci o veniteci a trovare. Capirete meglio tutto quello di cui vi stiamo parlando.