La Cucina in Legno

La cucina in legno  moderna, il sogno degli amanti di questo materiale.

Esaltata dall’anta telaio con maniglia integrata, è disponibile in tre finiture: bianco zinco, camoscio e grigio piombo.

Cucina in legno grigio piombo

Nella colorazione grigio piombo, la cucina in legno acquista un perfetto stile industrial chic e si adatta alla perfezione agli ambienti ispirati ai loft delle grandi metropoli americane.

Cucina in legno a Roma

Niente maniglia per questa cucina! Il sistema di apertura è integrato nel telaio. Alcuni elementi a giorno, i sostegni delle basi e le gambe delle penisole sono realizzati nella nuovissima finitura rame per dare quel tocco di luce perfetto per sottolineare i dettagli importanti.

Cucina in legno in stile ikea

Ma questa cucina in legno riesce a dare il meglio di sé anche negli ambienti più classici di ispirazione internazionale, sottolineando la sua anima più aristocratica. E tu a quale cucina stai pensando in questo momento? Contattaci e vienici a trovare nello showroom di Roma Arredamenti.

Cucina in legno color camoscio

Se, invece, preferisci una soluzione che sappia dare il giusto risalto attraverso i complementi, non potrai non innamorarti della versione in camoscio dallo stile così profondamente nord europeo.

Cucina in legno per open space

Il design elegante e gli elementi essenziali di questa cucina in legno la rendono perfetta per condividere lo stesso ambiente della zona soggiorno: la tua casa da vivere ogni giorno tra spazio e luce.

Cucina in legno moderna

Quando si pensa a una cucina completamente realizzata in legno, non è certo questo il tipo di modello che viene in mente. La sua bellezza sta propio in questo, nel saper interpretare il più classico dei materiali in modo così nuovo e affascinante da non temere il confronto davanti alle soluzioni di arredamento più tecnologiche, anzi lasciandosi a volte preferire perché più adatta ad affiancare qualunque zona living. Se cerchi una cucina che sappia trasmettere eleganza con il proprio design e calore e famiglia con materiali e finiture, questa è la tua cucina. Senza ombra di dubbio.

Sono tante le possibili combinazioni di questo modello di cucina in legno, tutte con la garanzia del made in Italy certifica al 100% per qualità delle materie prime utilizzate e robustezza.

Garanzia mobili 100% made in italy