Cucina Febal Marina Line

Ecco la nuova cucina Febal Marina line, un sistema versatile di moduli ed accessori in grado di arredare, con un equilibrato insieme, ambienti sempre più complessi.

Le attuali tendenze di arredo stanno abbandonando via via il confine dello spazio cucina per trasformarlo in parte integrante della zona living. La cucina Febal Marina Line è uno degli esempi più belli e personalizzabili di questo nuovo modo di vivere la casa. 

IMMAGINE 1

PER UNA CUCINA sempre perfetta abbiamo puntato sulla tecnologia.
Il top da oggi è infatti disponibile anche in FENIX NTM™: un nuovo avveniristico materiale 100% made in Italy.
La resina termoplastica di ultima generazione di cui si compone si auto-ripara grazie all’utilizzo della nanotecnologia applicata.
Marina così sarà più bella, più a lungo.

La cucina Febal Marina Line la trovate nel nostro showroom: venite a trovarci e lasciatevi stupire.

IMMAGINE 2

Gola e zoccolo antracite sono coordinati alla gamba Step della penisola con mensole, perché l’impatto stilistico di un modello di successo passa  attraverso la ricerca di armonia tra particolari.

La gamba Step della penisola con mensole consente di completare con i propri oggetti anche questo volume spesso inutilizzato.

IMMAGINE 3

Gli elementi a giorno Evo sono totalmente personalizzabili perché creare attraverso colori e misure è una parte fondamentale del progetto di arredo. Possono essere impilati a piacere per una costruzione personale ed innovativa.

IMMAGINE 4

LA COMPONIBILITÀ di una cucina Febal Marine Line fa la differenza, ed eccone un esempio:
un corner sfruttato alla perfezione per il contenimento, per gli elettrodomestici ma anche per l’estetica grazie all’angolo Le Mans.

IMMAGINE 5

Le basi living con zoccolo da 6 cm interpretano alla perfezione lo sviluppo di un progetto cucina che, declinandosi con razionalità, supera i confini tra i vari ambienti.
Quando la zona living e cucina fanno parte dello stesso ambiente, la continuità è importante ed è per questo motivo che è importante affidarsi ad un programma completo.

I CANONI COMPOSITIVI di una cucina Febal Marina Line ormai ci raccontano una zona giorno sempre più contaminata, dove cucina, soggiorno e living si  fondono e si completano. Per questo anche le volumetrie degli arredi più classici assumono nuove forme e dimensioni, raccontando un progetto di arredo sempre più personale e flessibile. 

IMMAGINE 6

Le basi sospese sono una possibile soluzione per completare la struttura con corner disegnati su misura.
IL COLORE è protagonista anche quando impreziosisce solo una piccola parte della struttura: in questa proposta l’elemento a giorno Evo in giallo zucca regala un tocco di brillantezza ad una composizione formalmente molto sobria.

IMMAGINE 7

L’armadio con apertura a soffietto è ormai un must per potenziareal massimo la capacità di contenimento della cucina.
L’ARMADIO PLACE è uno dei protagonisti della gamma Febal: un vero sistema di arredo indipendente, perfetto per attrezzare in mille modi all’insegna della funzionalità.
IMMAGINE 8

Il sistema gola si applica sia alle basi che alle colonne, caratterizzando il nuovo look minimal di Marina Line.
MARINA LINE da sempre punta sull’essenzialità, per questo la scelta delle basi sospese è un naturale upgrade verso la leggerezza.
Qui il sistema gola applicato all’anta non impedisce comunque l’installazione della lavastoviglie su strutture elevate da terra, per non  dimenticare l’importanza della praticità.

COLORI

ARREDARE non è mai stato tanto divertente.
Come un puzzle, la cucina Febal prende forma su un progetto che può contare su componibilità, tantissime finiture e colori, un numero infinito di  soluzioni ed idee.

Fate qualcosa di bello per voi e per la vostra casa: venite a trovarci e chiedeteci della cucina Febal Marina Line. Siamo QUI, vi aspettiamo.