Cucina Febal Chantal

Cucina Febal Chantal: quando la modernità incontra la naturalezza, nasce un progetto unico e inimitabile.

È proprio in questo nuovo concetto di spazio che la cucina Febal Chantal propone un suo personale stile per raccontare le diverse anime della cucina attraverso soluzioni compositive e possibilità progettuali molto evolute, materiali e colori che sottolineano forme e compongono volumi, in un’estetica sempre più individuale per accontentare persone dalla forte personalità.

Guarda le foto e le descrizioni di questa pagina, ma poi venite a trovarci: una cucina bella come questa merita di essere toccata con mano e vista dal vivo.

particolare anta

L’innovativa anta a diamante dona originalità e permette le combinazione più svariate grazie ai colori disponibili lucidi, opachi o in essenza legno e alle maniglie a scelta tra diversi modelli.

penisole

È possibile realizzare isole, penisole e banconi snack. Tutto grazie alla componibilità estrema del programma completo della cucina Febal Chantal. La ricerca di stile ed efficenza è andata oltre il “su misura” con una diversificazione dai risultati sorprendenti anche nei dettagli che come sempre fanno la differenza.

piano di lavoro

I piani di lavoro si modificano e diventano parte integrante del design, donando continuità e bellezza al progetto.

cassetto

Tutti i cassetti, le ante o i cestoni possono essere personalizzati e attrezzati nel modo che maggiormente rispecchia il vostro modo di intendere la cucina.

zona giorno

Non solo cucina ma anche zona living, grazie a un programma completo che vi offre la possibilità di completare gli spazi con coerenza e rigore estetico.

vasistas

Gli elementi a giorno, i pensili a ribalta o vasistas, combinati con basi e con le strutture verticali permettono la creazione di un corner living “su misura” calibrato sulle più svariate esigenze.

La cucina Febal Chantal è un gioiello di cucina in grado di trasformare qualunque tipo di ambiente in un focolare accogliente e di carattere, bello e pratico.

La trovate da Roma Arredamenti: cliccate QUI per fissare un appuntamento con i nostri interior designer e vi stupiremo con il progetto dei vostri sogni.