Arredare un Open Space: Cucina e Soggiorno Coordinati

Guardate quanto è semplice arredare un open space con le soluzioni che solo Roma Arredamenti vi sa proporre.

Finalmente, cucina e soggiorno coordinati non saranno più un problema, anzi. Leggete questo articolo e immaginate come potremmo arredare insieme il vostro open space. Vi aspettiamo QUI, cliccate e prendete un appuntamento.

immagine 2

Guardate questo esempio dove cucina e soggiorno si integrano insieme in unico ambiente coordinato: materiali e soluzioni all’avanguardia si integrano perfettamente.

immagine 3

Nulla è lasciato al caso, la corrispondenza dei dettagli – anche i più piccoli – crea armonia tra gli ambienti.

immagine 4

Nei nostri ambienti open space consigliamo spesso un abbinamento di toni chiari e scuri per creare contrasti e corrispondenze.

immagine 5

Design e modernità per entrambi gli ambienti.

immagine 6

Quando penisole e sgabelli riescono a separare le due zone in modo armonico, sappiamo di aver raggiunto il nostro obiettivo perché cucina e soggiorno open space si fondono insieme.

immagine 7

Il design la fa da padrone e fa della cucina parte integrante del soggiorno, e viceversa.

immagine 8

Naturalmente, tutte le nostre soluzione utilizzate per arredare un open space sono caratterizzate da un’elevata progettualità e qualità dei materiali ecosostenibili e da una completa personalizzazione.

immagine 9

Un programma completo pensato per chi vuole zona cucina che e la zona living in un unico spazio.

immagine 10

Anche le colonne riservano grandi sorprese, se attrezzate con intelligenza, regalano nuovi spazi e soluzioni innovative: per esempio una comoda postazione per il computer oppure un comodo armadio dispensa porta scope.

immagine 11


Tutte le soluzioni di Roma Arredamenti per arredare un open space sono componibili al 100%, personalizzabili e realizzabili anche su misura della vostra casa. Naturalmente, tutto nel miglior rapporto qualità/prezzo di Roma.

Volete avere altre informazioni, chiarire qualche dubbio oppure scoprire con quante soluzioni diverse i nostri interior designer possono coordinare la vostra cucina con la zona living? Cliccate QUI e raccontateci la casa dei vostri sogni.