Acquista una cameretta e avrai in omaggio un materasso.

Ecco la nostra eccezionale offerta OMAGGIO MATERASSO

Da oggi, acquistando una cameretta della nostra collezione, riceverete anche un materasso: qualità per gli occhi, qualità dei materiali e anche qualità del riposo.

E quello che riceverete con l’offerta Omaggio Materasso non è un prodotto qualunque. Parliamo infatti di una qualità anti acaro, esterno 100% cotone e lastra interna in water foam.

La promozione è sempre valida per acquisti con importo minimo di Euro 1.400. Naturalmente, parliamo di un materasso singolo e le dimensioni sono di 80 x 190 centimetri.

Volete approfittare di Omaggio Materasso? Ricordatevi che, prima o poi, le offerte finiscono: meglio cliccare QUI e venirci a trovare, non credete?

Ricordate anche che tutte le camerette di Roma Arredamenti che acquisterete avranno l’esclusiva garanzia made in Italy, l’unica che vi dà la certezza sui materiali utilizzati e la garanzia della durata del prodotto nel tempo.

immagine 6

Quando si compra una cameretta, il dubbio è sempre legato al budget.

Eppure, i nostri figli passano gran parte della loro giornata lì dentro e, quando se ne andranno di casa, ci avranno anche passato la maggior parte della loro vita.

La qualità del riposo, l’ergonomia di un materasso e di tutto il letto in generale sono elementi fondamentali durante il periodo della crescita e non si dovrebbe pensare di risparmiare proprio su questo tipo di prodotti.

Questa offerta nasce proprio per permettervi di acquistare una camera da letto con mobili di qualità, quando necessario anche su misura, senza dover poi rinunciare a un elemento che è importante tanto quanto il resto, ma viene troppo spesso sacrificato sul fronte del budget: il materasso, appunto.

Grazie a Roma Arredamenti, invece, adesso potrete avere il vostro materasso perfetto senza dover necessariamente rinunciare a quell’armadio ponte o a quella scrivania che stanno così bene nella vostra nuova cameretta. Ogni lasciata è persa, approfittate della nostra offerta finché la trovate online: cliccate QUI e raccontateci la vostra cameretta, noi la doteremo del suo materasso.