Il Programma Baby: la cameretta trasformabile

La cameretta trasformabile è l’unica che cresce insieme ai vostri bambini.

Un po’ per le necessarie misure di sicurezza legate alla qualità dei materiali, un po’ perché è tutto il settore neonatale [cibo, pannolini, vestiti…] a essere fatto, i mobili per i bambini appena nati tendono ad avere sul mercato dei costi medi molto più elevati rispetto ai corrispettivi.

In effetti, molto spesso non ci facciamo sicuramente problemi di prezzo quando acquistiamo la culla per nostro figlio eppure sappiamo benissimo che si tratta di un letto che raramente verrà utilizzato per più di 2/3 anni, dopo i quali bisognerà di nuovo acquistare un letto se non tutta la cameretta.

Ecco, la nostra cameretta trasformabile nasce proprio per rispondere a questa problematica e darvi la possibilità di acquistare una culla con fasciatoio che si trasforma in letto con comodino e scrivania. Esatto, una soluzione che cresce insieme al bambino, con la qualità dei materiali e le capacità di arredo che vi faranno stare sereni durante tutta l’infanzia di vostro figlio.

In questa pagina, trovate delle foto esempio che vi chiariranno sicuramente le idee dal punto di vista delle funzionalità e delle caratteristiche della nostra cameretta trasformabile. Ma non dimenticate che è una soluzione fortemente personalizzabile nella forma, nello stile e nei colori: contattateci QUI per avere il vostro progetto oppure scoprire il modello più adatto alle vostre esigenze di genitori ma anche a quelle del neonato che lì dentro crescerà bambino e poi ragazzo.

2

Guardate con quanta semplicità sarà possibile modificare nel tempo la vostra cameretta. 

3

Un programma di camere per bambini completo di armadiature componibili, librerie, scrivanie e tutti i tipi di complementi di cui possiate aver bisogno per personalizzare il vostro ambiente.

5

Dove tutto può essere scelto e personalizzato, magari scegliendo forme morbide e armoniose, lavorando anche sui piccoli dettagli.

8

Siamo già al terzo esempio completamento diverso: vi aspettano tanti colori e possibilità di personalizzazioni per la cameretta che inizialmente sarà dei vostri sogni ma poi lo sarà senz’altro anche dei sogni di vostro figlio.9

Naturalmente, è disponibile anche la versione “cameretta classica”. Vi basterà personalizzarla con gli elementi di questa tabella.

COLORI

Questi, invece, sono i colori e le finiture della versione moderna:

MANIGLIE MODERNO

Le maniglie della versione moderna

COLORI CLASSICO

I colori e le finiture della versione classica

6

Tutto questo, senza escludervi la possibilità di modificare ogni singola parte della composizione e di scegliere tra infinite variazioni di colore per realizzare la vostra cameretta certifica made in Italy per la qualità delle soluzioni e dei materiali utilizzati.

immagine 4

Ricordate, inoltre, che:

  • Tutte le componenti rispettano le norme europee UNI EN 716:08, UNI EN 1725:00 e UNI EN 12221:08

  • Tutti gli armadi sono dotati di piedini di regolazione

  • Tutte le ante e i fianchi sono garantiti per durare nel tempo grazie alla tecnologia antigraffi

Vi piace il nostro programma per la cameretta componibile e siete curiosi di scoprire come potrebbe essere il vostro progetto personalizzato?

Scriveteci QUI e vi forniremo tutte le informazioni che state cercando.