Cameretta su misura? Bastano 3 metri!

Ecco come realizzare una cameretta su misura in soli 3 metri.

Come diciamo sempre, lo spazio non è un limite ma un’opportunità di fare bene in modo unico e personalizzato. E in questa filosofia di arredo, unica a Roma, rientra perfettamente la nostra idea di cameretta su misura che riesce a entrare in soli 3 metri di spazio.

Esatto, in 3 metri potremo realizzare il vostro progetto personalizzato senza che dobbiate rinunciare a nulla.

Sapete già come volete arredare la vostra stanza oppure cercate qualche consiglio perché le dimensioni disponibili non vi aiutano?

Contattateci con le vostre misure e una foto degli ambienti e vi faremo scoprire tutta la potenza delle nostre soluzioni su misura, quelle che in città trovate solo da Roma Arredamenti.

immagine 2

Vi faremo scoprire un modo diverso di arredare le pareti e unire la zona studio con il letto superiore.

immagine 3

In soli tre metri, riusciamo a creare progetto che includono un comodo armadio a 3 ante con cassetti, un letto singolo con scaletta e protezione, una scrivania con piano sagomato, una libreria componibile e un comò con ruote. E scusate se è poco…

colori

Tutto questo con la possibilità di modificare ogni singola parte della composizione e scegliere tra infinite variazioni di colore.

Inoltre, come tutte le soluzioni su misura di Roma Arredamenti, anche la vostra cameretta su misura non sarà soltanto bella e incredibilmente perfezionata al centimetro intorno alle misure disponibili ma sarà costruita con vero materiale made in Italy, certificato per la robustezza e la provenienza.

immagine 4

Non era facile pensare di potervi offrire tante proposte su misura differenti e in così poco spazio, ma ci siamo riusciti perché il nostro programma su misura non teme rivali.

Adesso tocca a voi scoprire come potrebbe essere il vostro progetto. Venite a trovarci e vedrete che l’unica cosa difficile sarà dirci di no perché anche i prezzi sono molto più a vostra misura di quello che pensate. 

Vi aspettiamo QUI. Se volete, potete intanto scriverci per anticiparci le vostre richieste.