La cameretta di due metri: c’è tutto!

Siamo riusciti a realizzare la cameretta di due metri, sul serio.

Pensavate fosse impossibile far entrare in 2 metri 1 letto singolo, una comoda scrivania, un armadio e una libreria? Questo perché non avete ancora visto la nostra cameretta di due metri.

Grazie all’esperienza di Roma Arredamenti, infatti, non c’è spazio che tenga: potrete sempre trovare la vostra soluzione di arredo, senza rinunciare all’estetica del design.

Vi piace l’idea di poter installare una cameretta di due metri a casa vostra e volete scoprire tutte le tipologie a vostra disposizione? Date un’occhiata all’articolo per farvi un’idea e poi contattateci o veniteci a trovare QUI. Due metri sono molto più di quello che pensate, fidatevi.

IMMAGINE 5

Per noi, niente è impossibile.

Eccovi le nostre tantissime soluzioni diverse tra le quali potrete scegliere la vostra cameretta moderna da inserire in 2 semplici metri.

IMMAGINE 3

Vi stiamo parlando di un modo diverso di arredare le pareti e unire la zona studio con il letto superiore.

IMMAGINE 2

E della possibilità di avere tante soluzioni in piccoli ambienti ovvero di non rinunciare a nulla.

Progetta con noi la cameretta su misura per i tuoi ragazzi in soli 2 metri: inviaci le misure e raccontaci lo stile al quale stai pensando.

colori

Inoltre, avrete anche la possibilità di modificare ogni singola parte della composizione e di scegliere tra infinite variazioni di colore… avete già scelto la vostra combinazione preferita? 

Ricordatevi che i nostri interior designer sono a vostra completa disposizione per aiutarvi a sviluppare un progetto oppure per un semplice consiglio di arredo.

C’è una cosa, poi, alla quale teniamo molto, soprattutto in questi casi. Stiamo parlando di una cameretta e, oltre la bellezza e la praticità, è importante avere anche la certezza che i mobili su cui dormiranno e studieranno i vostri figli siano solidi e robusti. Ecco perché la cameretta di due metri di Roma Arredamenti è anche l’unica che vi dà la garanzia del vero made in Italy per la qualità dei materiali utilizzati.

immagine 4