La cameretta con interparete

Hai due figli con età diverse fra loro ed esigenze opposte? Oppure vuoi semplicemente dividere la cameretta tra zona notte e zona studio/svago? É il momento di pensare a una cameretta con interparete come quelle di Roma Arredamenti.

Spesso, infatti, non c’è la possibilità di eseguire dei lavori in muratura oppure non avete proprio voglia di eseguirli perché non è il caso di modificare uno spazio in modo permanente. Ma, grazie alla nostra esperienza e alla qualità delle nostre soluzioni, tutto questo non sarà mai più un problema.

Cosa intendiamo con “cameretta interparete”?

Semplicissimo, un progetto di arredo dove creiamo per voi due stanze in una, grazie alle nostre interpareti autoportanti.

Volete scoprire come verrebbe la vostra cameretta in questo modo?

Ancora più semplice: cliccate QUI e avrete tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Intanto, eccovi qualche esempio di cameretta con interparete made by Roma Arredamenti.

2

Svilupperemo per voi una struttura che al riesce a dividere, senza togliere luce e crea nuovi spazi contenitivi.

3

Il segreto? Una libreria su misura, realizzabile a qualsiasi altezza, attrezzata con ogni tipo di accessorio interno e che non ha bisogno di una parete per sostenersi.

4

Come, per esempio, questa splendida parete attrezzata bifacciale, che può nascondere anche una comoda scrivania.

5

Tutto questo con la possibilità di modificare ogni singola parte della composizione e di scegliere tra infinite variazioni di colore.

colori
Naturalmente, quella che acquisterete da noi non sarà una semplice cameretta con interparete ma un progetto realizzato attraveso l’esperienza e la competenza dei nostri interior designer che utilizzeranno esclusivamente mobili e soluzioni di arredo certificati per la qualità e la robustezza dei loro materiali made in Italy. 

immagine 4

Vi piacciono le nostre camerette con interparete e volete sapere come potrebbe diventare la vostra? Venite a trovarci nel nostro showroom di via Nomentana, a 5 minuti dal GRA, e realizziamola insieme.