La cameretta classica

Quando si parla di Roma Arredamenti, cameretta classica non significa mai cameretta standard!

Scordatevi, quindi, tutto quello che vi propongono in commercio e iniziate a pensare a un nuovo modo di intendere lo stile classico, fatto di un’estetica sicuramente vicina ai vostri gusti ma anche di soluzioni innovative e – perché no? – molto personalizzabili in base ai vostri gusti e alle esigenze di spazio.

Le foto e gli esempi che trovate in questa pagina hanno sicuramente il pregio di farvi capire immediatamente la differenza tra una cameretta classica e una di quelle che trovate da Roma Arredamenti. Ma fidatevi se vi diciamo che, in tutti questi anni di esperienza, abbiamo trovato tante di quelle soluzioni e conosciamo tante di quelle potenzialità di arredo che l’unico modo per capire a fondo come potrebbe essere la vostra cameretta è quello di venirci a trovare con le misure e di condividere tutte le vostre esigenze insieme a uno dei nostro bravissimi designer.

Magari, scriveteci QUI per prendere un appuntamento. In questo modo, avremo la certezza di poter dedicare al vostro progetto tutto il tempo che merita.

immagine 2

Possiamo realizzare una cameretta classica con ponti di varie dimensioni e forme, sia lineari che ad angolo.

immagine 3

E magari spaziare tra fianchi sagomati, elementi colonna con fianco per comodino e tanti altri elementi terminali di varie tipologie.

immagine 4

Gli elementi contenitori, inoltre, sono imprescindibili in una cameretta che si rispetti e, con questo stile, nulla poi ci vieta di spaziare tra cabine maxi, cabine mini, moduli ad angolo, moduli libreria, elementi decorativi sagomati e schiene colorate.

immagine 5

Anche con i letti – multifunzione, a castello, singoli e ad 1 piazza e 1/2 con piedi o con ruote… – ci sarà solo l’imbarazzo della scelta.

immagine 6

In una cameretta classica, possiamo anche sbizzarrirci con i ponti a sbalzo, lineari o ad angolo, e le scalette contenitore, con fianchi sagomati e colorati.

immagine 7

Tante possibilità anche per le scrivanie, che possono essere lineari o ad angolo, con cassetti o cestoni, con vani a giorno, con piani sagomati, con mensole sagomate oppure avere pannelli attrezzati con elementi colorati.

immagine 8

Come se non bastasse, avremo a disposizione anche tutta una serie di complementi quali comodini, comò, settimini, specchiere e cubotti per rendere la vostra cameretta comoda e pratica.

Non sottovalutate, inoltre, il fatto che possiamo realizzare qualsiasi intervento su misura per venire incontro a tutte le vostre esigenze: se decidete di realizzare una cameretta classica insieme a noi, nulla ci impedirà di realizzarla esattamente come la volete.

Vi basta cliccare QUI , fornirci le misure e raccontarci come vorreste realizzare la cameretta di vostro figlio o vostra figlia.

colori

Queste le tante varianti e di ante disponibili… allora? Avete già in mente la cameretta classica dei vostri sogni?