Camere da letto e colonne sporgenti: che fare?

Ecco la soluzione di Roma Arredamenti per risolvere in modo brillante l’annosa questione tra camere da letto e colonne sporgenti.

Ci sono delle volte in cui il perimetro di una stanza è tutto fuorché regolare. Magari le dimensioni sarebbero anche perfette per realizzare una splendida camera da letto, ma la parete dove inserire l’armadio ha una fastidiosissima colonna sporgente.

Come fare, allora? Cambiamo stanza o rinunciamo all’armadio capiente di cui abbiamo bisogno?

Niente paura: ci pensa Roma Arredamenti con le sue incredibili soluzioni su misura.

In questa pagina, potete vedere con quale facilità riusciamo a risolvere il problema. Se volete ricevere un progetto su misura della vostra stanza, cliccate QUI e raccontateci la camera da letto dei vostri sogni.

IMMAGINE 2

Sicuramente, gli altri showroom vi proporranno qualcosa di molto standard, come quella che vedete in foto.

Però, in questo modo potreste arredare esclusivamente le pareti laterali alla colonna… a meno che non decidiate di spostare direttamente in avanti tutto l’armadio, rendendo la riduzione di spazio ancora più assurda. Ma con i nostri mobili è diverso.

IMMAGINE 3

Con il nostro programma di armadio su misura componibile, infatti, potrete sfruttare completamente la larghezza della parete a vostra disposizione, senza rinunciare a tutta la profondità della stanza. Finalmente, camere da letto e colonne sporgenti non sono più uno scomodo problema di arredo: potrete scegliere la camera che preferite, con l’armadio che avete sempre desiderato.

Così, è tutta un’altra cosa, vero? 

Perché non venite a trovarci e a scoprire come potrebbe venire il vostro armadio. Vi aspettiamo QUI.

IMMAGINE 4

E non è tutto.

Possiamo, infatti, creare anche un armadio a muro che sia in parte battente e in parte scorrevole e nascondere quella scomoda colonna, senza farvi rinunciare a un solo centimetro!

IMMAGINE 5

Oppure possiamo realizzare un armadio tutto battente, componibile e totalmente su misura. Le possibilità sono infinite.

colori

Questi i [tanti] colori e materiali tra i quali potrete scegliere per rendere la vostra personalizzazione veramente completa.

certificazioni

Come tutte le soluzioni su misura di Roma Arredamenti, anche le camere da letto per colonne sporgenti sono realizzate con materiali rubusti e garantiti al 100% made in Italy… ma, veramente state ancora leggendo?

Cosa aspettate? Venite a trovarci: camere da letto e colonne sporgenti non si armonizzeranno certo da sole!

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva