Cabina Armadio: come attrezzarla?

Con i moduli e le personalizzazioni di Roma Arredamenti, è  possibile realizzare una cabina armadio lineare o ad angolo avendo la possibilità di scegliere fra varie soluzioni con misure e caratteristiche differenti.

Sarà un vero e proprio guardaroba, attrezzabile e pesonalizzabile a completo piacimento, grazie al quale riuscirete a sfruttare tutto lo spazio di contenimento fino all’ultimo centimetro.

Abbiamo la possibilità di arredare il guardaroba fino a 3 metri in altezza e con tutta la modularità in larghezza del componibile mentre cassettiere, ripiani e  appenderia possono essere posizionati all’altezza che più si preferisce. In questa pagina, trovate alcuni esempi molto interessanti: dategli un’occhiata oppure cliccate QUI per avere informazioni e preventivi.

4

Queste alcune delle caratteristiche comuni alle nostre cabine armadio:

  • Struttura attrezzabile a spalla per bloccaggio a soffitto adattabile in altezza per ambienti/nicchie H 302 cm max ÷103 cm min

  • L’altezza, dei fianchi e della schiena se presente, viene adeguata a misura in funzione della distanza tra pavimento e soffitto

  • Il bloccaggio dei fianchi, tra pavimento e soffitto, avviene tramite piedini regolabili centrospalla (inferiori e superiore), la cui registrazione permette un totale adeguamento anche in funzione dei soffitti non regolari

  • I ripiani possono essere dotati di tubi appendiabiti (BASIC o PLUS) e illuminazione led

  • Le schiene possono essere presenti o assenti


5

A disposizione della vostra nuova cabina armadio, ci sono tantissime misure di serie disponibili e tutta la potenza del vero su misura.

 

colori

E potrete scegliere i colori tra più di 20 finiture disponibili, opache o lucide, combinabili senza limite alcuno.

L’estetica non vi basta e cercate anche qualcosa che duri sicuramente nel tempo? State tranquilli: le nostre cabine armadio hanno il certificato di garanzia del vero made in Italy.

immagine 6

Naturalmente, le immagini che avete visto in questa pagina sono solo degli esempi di quello che potremmo realizzare per la vostra casa. Prendete bene le misure, fate un po’ di belle foto con il cellulare ai vostri spazi e veniteci a trovare per realizzare insieme un progetto veramente adatto alla vostra camera ma anche alle vostre esigenze. Resterete stupiti sia dalle potenzialità dei nostri moduli che dai prezzi.