Ecco come Arredare un Sottoscala

Arredare un sottoscala in modo pratico e coordinato con il resto dei mobili può cambiare completamente il vostro modo di vivere una stanza.

Il sottoscala, infatti, è spesso uno spazio della casa che non viene mai sfruttato nel modo corretto. Ma grazie alla nostra creatività e alla potenza del nostro su misura potrete guadagnare guadagnare tanto spazio in più, rendendo unica la vostra casa.

Guardate il progetto che vi proponiamo in questa pagina e poi cliccate QUI per chiedere informazioni più specifiche per arredare il vostro sottoscala. Non dimenticate le misure!

Arredare un sottoscala non è mai stato così bello e pratico!

Grazie al nostro sistema di librerie in altezza a misura fino a 3 metri sarà possibile creare composizioni interparete o pareti librerie che abbiano la funzione di contenere ma anche di seguire le linee architettoniche presenti nella vostra zona giorno. Composizioni asimmetriche o lineari per dare il vostro personale stile a tutta la composizione.

Parliamo di soluzioni innovative che si adattano alle vostre esigenze contenitive e stilistiche.

altezze

Ecco qualcuno degli elementi tecnici a nostra disposizione per arredare un sottoscala:

• Struttura attrezzabile a spalla per bloccaggio a soffitto adattabile in altezza per ambienti/nicchie H 302 cm max ÷103 cm min;
• L’altezza, dei fianchi e della schiena se presente, viene adeguata a misura in funzione della distanza tra pavimento e soffitto;
• Il bloccaggio dei fianchi, tra pavimento e soffitto, avviene tramite piedini regolabili centrospalla (inferiori e superiore) la cui registrazione
permette un totale adeguamento anche in funzione dei soffitti non regolari;
• Le schiene possono essere presenti o assenti

 

larghezze-e-profondita

Non dovrete rinunciare a niente, nemmeno al prezzo!

Abbiamo già a nostra disposizione tantissime misure di serie già disponibili e tutta la potenza del vero su misura di Roma Arredamenti: cliccate QUI e venite a trovarci.

colori

 

Vi aspettiamo con più di 20 finiture disponibili, opache o lucide, combinabili fra loro senza limiti e, cosa più importante di tutte, con la garanzia dell’unico made in Italy garantito, il fiore all’occhiello del su misura di Roma Arredamenti.

immagine 6