L’Armadio Scarpiera

Vi piacerebbe avere un armadio scarpiera, componibile o su misura?

Le scarpe sono  la passione di tutte le donne. Scarpe per ogni occasione, che magari mettono una volta all’anno ma dalle quali non vogliono assolutamente separarsi!

Quando in una casa manca un vero e proprio armadio dedicato alle scarpe, capita spesso di vedere uno stivale che spunta da sotto il letto oppure una ciabatta accatasta sopra una montagna di infradito. Di solito, per ovviare si ricorre ai classici portascarpe che sono sicuramente mobiletti salvaspazio molto pratici che, altrettanto sicuramente, hanno poco stile o, peggio, non si abbinano mai all’arredamento della casa.

Ecco perché nasce il nostro armadio scarpiera, una soluzione originale per tenere tutto in ordine, senza rinunciare al design. 

armadio scarpiera chiuso

A prima vista, i nostri armadi scarpiera sembrano dei veri e propri armadi, con tantissime misure disponibili e tutta la potenza di un vero su misura.

Addirittura, possono essere dotati di specchi esterni, maniglie o gola integrale.

IMMAGINE 3

Potrete scegliere tra tante misure per realizzare il vostro progetto personalizzato al 100% sulla base delle vostre richieste: cliccate QUI e forniteci tutte le indicazioni necessarie a creare l’armadio scarpiera perfetto per voi!

 

 

 

colori

Potrete scegliere tra più di 20 finiture disponibili, opache o lucide, combinabili fra loro senza limiti: questo armadio sarà veramente soltanto il vostro.

E, cosa più importante di tutte, l’armadio scarpire di Roma Arredamenti è un prodotto con la garanzia del vero made in Italy garantito e certificato.

immagine 6

Ci sono stanze dove le scarpe si ammucchiano impietose e magari si rovinano anche prima del tempo e ci sono case dove le scarpe diventano l’occasione di creare un modulo di arredo pratico, elegante e pieno di stile personale. Voi quale scegliete? Cliccate QUI e dateci tutte le informazioni necessarie a realizzare uno splendido progetto per l’armadio scarpiera che cambierà per sempre il vostro modo di vivere la casa senza rinunciare a tutte le scarpe che volete.