L’armadio a ponte dei tuoi sogni

Un armadio a ponte senza vincoli di lunghezza: finalmente, potrete creare lo spazio più adatto alle vostre esigenze.

Il nostro armadio a ponte matrimoniale ha un vano sottoponte lungo abbastanza da poterci inserire contemporaneamente un letto matrimoniale e due comodini.

Perché non venite a vederlo dal vivo nel nostro showroom? Vi aspettiamo per realizzare il vostro progetto gratuito.

151019_093850

Stiamo parlando di una componibilità di serie mai vista prima:

  • pensili di 3 altezze differenti: cm. 64, cm. 96 e cm. 128

  • composizioni ponte di 3 profondità differenti cm. 57,1, 45,8 e 33,3

  • vani sottoponte alti 131 0 162 centimetri

  • elementi ponte di serie da cm. 90, cm. 102,5, cm. 135, cm. 180, cm, cm. 205, cm. 210, cm. 225, cm. 270

  • senza, naturalmente, dimenticare tutte le misure originali che possiamo creare per voi e la vostra stanza grazie alle enormi potenzialità del nostro “su misura”

151017_115429

I pannelli ponte sono dotati di piedini di regolazione, che rendono l’armadio solido e robusto e abbiamo la possibilità di inserire fianchi classici o metallici, oppure di prevedere nel progetto anche armadi con fianco sagomato.

colori

L’armadio a ponte su misura ha più di 20 finiture disponibili, opache o lucide, combinabili fra loro senza limiti. Eccetto per l’armadio ad angolo, inoltre, potrete inserire anche ante a vetro o a speggio. Insomma, questo armadio sarà veramente come lo volete senza dovervi accontentare o, peggio, rinunciare a qualcosa: sono i favolosi vantaggi delle soluzioni di arredo di Roma Arredamenti, quelle che rendono completamente inutili e superate tutte le altre proposte standard che trovate in commercio.

immagine 6

E, come tutte le soluzioni originali di Roma Arredamente, non acquisterete un semplice mobile bello e che si adatta perfettamente alla vostra stanza, ma un mobile che sarà anche certificato per la sua qualità e la sua robustezza made in Italy.

Fate qualcosa di buono per la vosta casa, per voi stessi e per la vostra famiglia: dateci fiducia e cliccate QUI per chiedere il vostro progetto su misura. Chiedere non costa nulla e il prezzo finale sarà molto più basso di quello che pensate. Promesso.