Vorresti un armadio a ponte ad altezza soffitto?

L’armadio a ponte ad altezza soffitto è la nuova frontiera dell’arredo pratico ed estetico.

Quante volte vi siete ritrovati a dover rinunciare a un armadio capiente, magari ad altezza soffitto perché le altezze degli armadi a ponte sono massimo cm. 270?

La soluzione più comune è quella di utilizzare un armadio standard e rinunciare a tutti quei preziosi centimetri che potrebbero essere utili per riporre abiti e guadagnare preziosissimo spazio.

Guardate la meraviglia di questa soluzione e sbrigatevi a contattarci per realizzare il vostro armadio a ponte ad altezza soffitto… ricordatevi di dirci le misure!IMMAGINE 2

Ecco l’esempio di una parete sfruttata male.

L’armadio che trovate di solito negli altri negozi è proprio questo che vedete ovvero un mobile di altezza 260 centimetri, che lascia un vuoto nella parte superiore.

Ma noi abbiamo la possibilità di farvi sfruttare completamente l‘altezza a vostra disposizione. D’altronde, si sa, le case moderne sono sempre più piccole e ogni recupero diventa fondamentale per viverle al meglio.

IMMAGINE 1

Questo, invece, è  un esempio di armadio a ponte di più di 3 metri, componibile al 100%: un armadio ad altezza soffitto che vi farà sfruttare al massimo la vostra camera.

Inoltre, possiamo tranquillamente arrivare anche a un’altezza di 330 centimetri.

coloriPotrete anche scegliere tra tutti questi colori e comporre un mobile veramente personalizzato secondo i vostri gusti e le vostre esigenze.

certificazioni

Il tutto con la garanzia della qualità dei materiali utilizzati che sono 100% Italiani e 100% garantiti per qualità e robustezza.

Volete vedere come potrebbe essere la vostra camera da letto con un armadio a ponte alto fino a 330 centimetri?

Veniteci a trovare per un preventivo e un progetto personalizzato: vi stupiremo con le infinite potenzialità [e possibilità] del nostro programma e… anche con il prezzo!

Tutte le soluzioni su misura di Roma Arredamenti, infatti, si distinguono per il grande rapporto qualità/prezzo che rende vantaggioso l’acquisto rispetto a qualunque altra soluzione standard o di falegnameria.