Armadio a muro: le fasce di tamponamento

Grazie alle fasce di tamponamento, il vostro nuovo armadio a muro sarà tutt’uno con le pareti e il soffitto.

Ecco un sistema semplice ed economico per incassare completamente il vostro armadio a muro all’interno di una nicchia, un’idea fortemente estetica ma anche molto pratica e sicura.

Se state cercando una valida alternativa al solito cartongesso, guardate con attenzione le immagini di questa pagina e contattateci per il vostro progetto su misura.

fasce di tamponamento

Le fasce di tamponamento vengono realizzate completamente su misura, in base allo spazio disponibile ma anche alle vostre esigenze di stile e arredamento della stanza.

 

componibilita e altezze larghezze  profondità1

Grazie alla nostra esperienza e ai tanti progetti di armadio a muro con fasce di tamponamento che abbiamo realizzato, possiamo già garantirvi una gamma vastissima di misure “standard”. In questo modo, potrete risparmiare senza dovervi accontentare. lasciando sprechi di spazio o, peggio, odiosi inestetismi.

lavorazioni

State pensando che le dimensioni a vostra disposizione sono troppo particolari e che sia troppo complicato realizzare un buon progetto? Non abbiate paura di venirci a trovare con le vostre misure e le foto degli ambienti: riusciamo a lavorare in tutte e tre le dimensioni la maggior parte dei componenti.

COLORI MELAMINICO

COLORI 3

E, per quanto riguarda l’estetica e l’adattamento al resto dell’arredo, ecco per voi mille combinazioni di colori e maniglie di ogni forma e genere da applicare agli sportelli.

certificazioni

Ma tutta questa personalizzazione sarebbe ben poca cosa senza la garanzia made in Italy del nostro “su misura” che vi dà la certezza assoluta di acquistare un prodotto fatto con materiali robusti e applicazioni di alta qualità.

Ci sono tantissime misure standard in commercio e sicuramente sarete tentati di acquistarle perché pensate che siano più alla portata del vostro budget e che “magari in futuro” sicuramente adotterete una soluzione più giusta ma più costosa. La verità è che questi armadi a muro costano poco perché sono fatti con materiale di poca qualità che quasi mai si adatta veramente a uno spazio e ancor meno riesce a contenere tutto quello che effettivamente dovrebbe. Il risultato è che dopo mesi o, se siete un po’ più fortunati, anni vi ritrovate con un armadio a muro che non solo non è mai stato veramente di vostro gradimento ma inizia già a dare i primi segni di usura. Ecco, allora, che l’acquisto “meno costoso” si palesa come quello che è ovvero una soluzione brutta e che dura poco. 

I nostri armadi, invece, non sono solo adattabili a qualunque spazio o stile di arredo ma sono anche molto meno costosi di quello che pensate. Non ci credete? Metteteci alla prova: cliccate QUI per chiedere un preventivo e un progetto gratuito.