La pagina Facebook di Roma Arredamenti: news e promozioni

Seguiteci anche sulla pagina Facebook di Roma Arredamenti

Comprare casa e arredarla oppure decidere di cambiare un singolo mobile o una singola stanza non sono mai decisioni semplici. Le nostre cassette della posta sono piene di cataloghi pubblicitari dove i mobili costano sempre meno e sembrano sempre tutti uguali.

Il risultato? Non sappiamo mai veramente cosa sarebbe meglio per la nostra casa e siamo molto più portati a scegliere i mobili che costano meno.

Magari, poi, giriamo per i solito 4/5 mobilifici low cost più famosi, tanto per stare apposto con la coscienza, e poi passiamo il tempo successivo all’acquisto a lamentarci del servizio, a pensare che “però, su quella parete ci sarebbe stata bene un’altra mensola” oppure “uffa, non vedo l’ora che questa cucina si rovini così posso comprare quella che mi piace veremente“…

Stiamo parlando della vostra casa, della vostra famiglia… di voi: siete poi così sicuri che spendere poco sia la cosa più economica da fare? E non parliamo soltanto del solito adagio “chi più spende, meno spende” [anche se nel caso dei mobili è sicuramente vero] ma proprio del fatto che sbagliare i mobili significa vivere male la propria casa.

Ecco perché abbiamo messo online il nostro nuovo sito, pensato per regalarvi l’esperienza digitale più simile possibile a una visita presso il nostro showroom di via Nomentana e perché vi consigliamo di seguirci  anche sulla pagina Facebook di Roma Arredamenti, per rimanere aggiornati sulle collezioni made in Italy che selezioniamo ed esponiamo per voi: cliccate QUI e mettete “mi piace”.

Lo sapete benissimo, oramai. Ci sono mobili che a Roma trovate solo da noi: sono soluzioni di arredo garantite nella loro qualità ma soprattutto accessibili per i loro prezzi vantaggiosi.

“Connettetevi” con noi e scoprirete mobili e camere sempre nuovi ma anche offerte sempre limitate nel tempo sempre più vantaggiose perché pensate per voi che volete vivere la casa sentendola vostra.

Vi aspettiamo sulla pagina Facebook di Roma Arredamenti.