Mobili a Tasso Zero fino al 30 settembre

I tuoi nuovi mobili a tasso zero: zero istruttoria, zero sorprese… zero interessi!

“Mobili a tasso zero” è un’offerta pensata proprio per te.

Fino al 30 settembre 2017, potrai effettuare l’acquisto di cucine, camerette, soggiorni o camere da letto fino a un valore massimo di 3000 Euro in 12 rate senza interessi. Cosa stai aspettando? Guarda il nostro catalogo online, scegli il tuo arredo preferito e passa a trovarci presso il nostro showroom!

Cosa significa “mobili a tasso zero“?

Acquistare mobili di qualità è sempre un ottimo investimento. Per questo,  chiedere un finanziamento che vi permetta di avere adesso il vostro arredamento da sogno  e di pagarlo nel tempo si rivela spesso la soluzione ottimale.

Ma, come sapete bene, Roma Arredamenti cerca sempre di fare qualcosina in più per i propri clienti.

Ecco, allora che fino al 30 settembre 2017, abbiamo deciso di farvi un regalo incredibile: gli interessi.

Esatto, voi acquisterete i nostri mobili a tasso zero e gli interessi li paghiamo noi!

Come funziona “mobili a tasso zero”?

È facilissimo: acquista i mobili che ti piacciono fino a un importo massimo di 3000 Euro e li pagherai in 12 rate, senza interessi e senza spese di istruttoria.

Tutta la qualità del made in Italy, senza l’ansia del budget o delle rate.

Troppo spesso siamo costretti a rinunciare a qualcosa che ci piace perché costa troppo oppure pensiamo di aspettare un po’ prima di fare l’acquisto e, quando siamo pronti, il prodotto dei nostri sogni non è più disponibile. Questa formula, invece, vi permetterà di arredare subito la vostra casa e di affrontare il pagamento in modo comodissimo. Il vantaggio? Acquisterete un prodotto di Roma Arredamenti ovvero una soluzione di design e qualità che dureranno nel tempo molto ma molto di più del finanziamento a tasso zero: investite sulla bellezza e la vivibilità della vostra casa e lo fate nel modo più intelligente che ci sia.

Vieni nel nostro punto vendita, raccontaci le tue esigenze e ti spiegheremo come arredare la tua casa acquistando mobili a tasso zero. Ti aspettiamo.